Nave cargo con 400 migranti alla deriva: direzione Italia

Un’altra nave (il mercantile Ezadeen ), questa volta con a bordo 400 MIGRANTI, è stata abbandonata dall’equipaggio a circa 80 miglia da Crotone.

L’allarme è scattato ieri quando uno dei presunti migranti a bordo ha lanciato via radio l’ SOS, comunicando che la nave ormai abbandonata dall’equipaggio navigava senza alcuno al timone.
Il cargo, dopo essersi fermato in mezzo al mare per aver esaurito il carburante, è stato prima soccorso dalla Guardia Costiera e dall’ Aeronautica Militare, e poi preso a traino dalla nave islandese di Triton . A bordo sono sbarcati sei militari della Guardia Costiera che si sono calati con un elicottero, prendendone il controllo. Ora la nave si sta dirigendo verso le coste pugliesi, anche se non è stato deciso il porto dove attraccherà.

Ogni giorno, in maniera esponenziale arrivano flussi massicci di immigrati, e nessuno del nostro governo, Renzi in primis, poi Alfano, per non parlare degli esponenti del PD (bravi a fare solo proclami e spot politici), ha preso coscienza del problema degli sbarchi come una EMERGENZA STRUTTURALE seria e significativa del nostro tempo.
Ah, dimenticavo … con gli immigrati si fanno AFFARI, tanti AFFARI, troppi AFFARI ! Perché cambiare un sistema di pseudo accoglienza/integrazione IMMIGRAZIONE che alimenta nuove SCHIAVITU’, nuova CORRUZIONE, nuova CRIMINALITA’ organizzata, e montagne interminabili di SOLDI ?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *